Villa di 332 mq in Vendita in Tratt. riservata

Categoria:

Descrizione

A Settimo Torinese, a soli 4 km da Torino, immersa nel verde, nel nuovissimo Villaggio di ville esclusive denominato Borgo Nuovo adiacente al parco Castelverde, proponiamo la Vendita di una spettacolare e moderna Villa unifamiliare elegantemente e recentemente realizzata.
La Villa si sviluppa su due livelli oltre al piano interrato, è dotata di una fascinosa piscina di ampie dimensioni alla quale si accede sia dal salone che dal patio seminterrato ed è circondata da un bel giardino piantumato con prato inglese e con zona barbecue attrezzata. Al piano terreno troviamo la zona ingresso sul salone doppio con accesso diretto per mezzo di ampie vetrate scorrevoli al terrazzo coperto, al giardino e alla piscina, un’ ampia cucina anch’essa con ampie vetrate scorrevoli che donano un grande effetto di luminosità e dotata di penisola mobili ed elettrodomestici di ultima generazione; dal salone attraverso un comodo disimpegno si giunge alla zona notte con camera da letto avente accesso diretto alla cabina armadi e alla sala da bagno con vasca idromassaggio e doccia in mosaico; sempre dal disimpegno si raggiunge un altro bagno con doccia e rivestito in pregiato onice. Una particolare scala elicoidale giunge al piano primo mansardato alto e con travi a vista dove troviamo una camera dalla quale si accede al balcone con splendida vista sul giardino privato e sul parco, un ampio studio, uno spazio relax ed un altro bagno con doccia. Dal piano terreno attraverso la stessa scala si raggiunge il piano seminterrato ove sono situati un locale uso sgombero con ampia vetrata dalla quale si accede ad un patio interno che attraverso una scala in legno ci conduce alla piscina; sempre al piano interrato troviamo una lavanderia, una autorimessa con portone sezionale automatizzato, una cantina ed altri locali tecnici.
La Villa è stata costruita con materiali di ottima qualità che rappresentano il top di gamma oggi presente sul mercato ed è dotata di tutti i migliori confort. E’ presente un impianto di domotica Ticino che permette la gestione del riscaldamento a pavimento, delle luci interne ed esterne, delle tapparelle.
Soluzione veramente interessante ed unica nel suo genere caratterizzata da preziosi materiali di finitura sia interni che esterni, dalla presenza di pannelli solari per la produzione di acqua calda, di pannelli fotovoltaici per la produzione di corrente elettrica, di tende solari automatizzate, dei rivestimenti esterni in pietra di Luserna e Teak, dalla climatizzazione in tutti gli ambienti, dall’ illuminazione a led sulla scala, dall’impianto d’irrigazione del giardino automatizzato.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Villa di 332 mq in Vendita in Tratt. riservata”